Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Poèmes et Poésies de Salvatore Comisi
Poèmes et Poésies de Salvatore Comisi
Menu
                         Sono innamorato dell’Eterno Dio, Il Giusto

Sono innamorato dell’Eterno Dio, Il Giusto

                         Sono innamorato dell’Eterno Dio, Il Giusto

 

                         Sono innamorato dell’Eterno Dio, Il Giusto

Ho detto a una collega un giorno d’estate

Quando gli annunciavo l’Evangelo del Cristo

Del suo amore, sacrificio, e santità pregiate

 

L’uomo che arriva a parlare di Dio la bontà

Puo’ considerarsi felice, perché mai ha smesso

Di considerare che cio’ non è di sua volontà

Perché l’uomo non sa amare di per se stesso

 

In effetti, la capacità umana che abbiamo

di amare non è durevole, ne ho esperienza

Spesso viviamo agitati senza amore siamo

e nei dibattiti a volte siamo senza speranza

 

Le mie miserie e probblemi son diventati

Ostacolo per un rapporto d’amore intenso

Il mio cuore non palpita più, pensieri irati

attraversano un mare intensamente agitato

 

Ma Dio sa che io l’amo che sono fallace uomo

Senza vera capacità di amare che solo LUI ha

Quella di amare eternamente essendo buono

Egli è il mio Signore e Salvatore, Marhanata.

 

Salvatore Comisi